lunedì 18 settembre 2017

IMPARARE A MEDITARE - FRANCESCA PELLEGRINI - SADDAI EDIZIONI

La meditazione che propone Francesca Pellegrini all'interno delle attività organizzate dal Centro Attività Psicosomatiche di Modena, è il risultato di lunghi anni di esperienza e di ricerca che le hanno permesso di affinare la scelta degli strumenti e i metodi per renderli più efficaci possibile. È bene chiarire che per efficacia della meditazione si intende una migliore relazione con l'ambiente circostante, ma anche una migliore relazione con l'ambiente interiore con la complessità psicosomatica che ci appartiene.

Per avere una guida immediata potete acquistare il libro e il cd che Francesca ha scritto e registrato. cliccando sul pulsante. A pagamento effettuato il libro e il cd vi verranno spediti a casa con piego di libri raccomandato.




LA MEDITAZIONE È UNO STRUMENTO ESTREMAMENTE UTILE PER MODIFICARE LO STATO ENERGETICO PROFONDO E RICREARE LE CONDIZIONI MIGLIORI PER FAVORIRE LA CIRCOLAZIONE D'ENERGIA DENTRO E ATTORNO A NOI

Imparare a meditare richiede la giusta disposizione interiore, applicazione e costanza. Essendo una pratica difficile da acquisire per occorre scegliere una guida, soprattutto nelle fasi iniziali. Pur essendo molto efficace anche quando la si fa in solitudine, quando viene fatta in gruppo la meditazione può diventare ancora più efficace.

È necessario però creare una buona concentrazione e una profonda armonia tra noi e gli altri. Quando è ben fatta, la meditazione dà l'energia necessaria per proteggersi dalle energie negative, per risolvere i problemi che intralciano la nostra esistenza e realizzare aspirazioni e sogni che possono condurci alla felicità.

benessere, salute, prevenire, benessere e salute, cure naturali, guarire col corpo, ansia, bioenergetica, postulare, postura, terza età, prevenzione, rimedi naturali, ansia,autostima, creatività, ginnastica dolce, antiginnastica, ginnastica psicosomatica, meditazione, respirazione, rilassamento

CORSO DI AUTOSTIMA A MODENA CON FRANCESCA PELLEGRINI CON IL CENTRO ATTIVITÀ PSICOSOMATICHE

CORSO DI AUTOSTIMA A MODENA CON FRANCESCA PELLEGRINI 

CENTRO ATTIVITÀ PSICOSOMATICHE
Se hai voglia di ricostruire l'autostima, a Modena c'è l'opportunità di lavorare con Francesca Pellegrini, che da anni lavora per individuare i modi migliori per aiutare il carattere a trovare e ritrovare gli equilibri che sono necessari per godere di quella condizione psichica che chiamiamo autostima.
Quando l'autostima barcolla, occorre cercare immediato rimedio. Lo avvertiamo per le sensazioni di ansia e  di insicurezza che ci attraversano. Tutte le volte che l'ansia prende piede dentro di noi, possiamo essere certe e certi che l'autostima sta barcollando.
L'AUTOSTIMA, invece, è come una specie di luce che si accende e che ci permette di comprendere meglio come orientare il nostro comportamento. Proprio attraverso la consapevolezza, infatti, il carattere impara a guidare meglio noi stessi e ad orientare i nostri sforzi in modo consapevole e redditizio. Per riuscire ad appropriarsi di questo, però, occorre fare un lavoro su di sé e allenarsi a nuovi pensieri e nuovi comportamenti

Lavorando con Francesca Pellegrini sull'autostima a Modena, c'è l'opportunità di fare incontri singoli in cui affrontare e approfondire le problematiche individuali o di coppia, oppure di fare un percorso con un gruppo di persone per approfondire sia teoricamente che a livello esperienziale, i riferimenti e i comportamenti che sono alla base dell'autostima. 
Per conoscere  i corsi di Francesca Pellegrini, potete guardare il sito de l Centro Attività Psicosomatiche www.centroattivitapsicosomatiche.org da dove potete anche scaricare il dépliant delle attività e dei prossimi corsi d'autostima che cominceranno a Settembre prossimo.

Se preferite invece valutare la possibilità di fare incontri individuali con Francesca Pellegrini a Modena potete telefonare al 339 2656524 o scrivere una mail a centropsicosoma@tiscali.it.
Con la vostra mail di riferimento potrete ricevere le notizie relative alle attività e le indicazioni dei vari eventi in cui potere incontrare direttamente Francesca Pellegrini.

Francesca Pellegrini ha anche scritto vari libri sull'argomento di cui uno proprio dedicato alla conquista dell'autostima. Potete acquistare il testo cliccando sul pulsante "paga adesso". A pagamento effettuato il libro cvi sarà spedito direttamente a casa con piego di libri raccomandato




benessere, salute, prevenire, benessere e salute, cure naturali, guarire col corpo, ansia, bioenergetica, postulare, postura, terza età, prevenzione, rimedi naturali, ansia,autostima, creatività, ginnastica dolce, antiginnastica, ginnastica psicosomatica, meditazione, respirazione, rilassamento

LE ATTIVITÀ DAL 18 AL 24 SETTEMBRE A MODENA - APERTE LE ISCRIZIONI ALLE ATTIVITÀ DEL CENTRO ATTIVITà PSICOSOMATICHE

Dall'11 Settembre, aperte le iscrizioni per le attività del Centro Attività Psicosomatiche.

Le iscrizioni possono essere fatte in Viale Storchi il Giovedì dalle 16 alle 20 o in occasione dei vari incontri o richiedendo un appuntamento personalizzato.

Le attività della prossima settimana 18/9- 24/9 per approfondire e per sperimentare l'efficacia e la gradevolezza delle proposte.

centropsicosoma@tiscali.it
ginnastica psicosomatica, rilassamento, ginnastiche dolci, riequilibrio posturale, meditazione, autostima e individuazione, crescita personale, respirazione e riequilibrio energetico, teatro e danza terapia,
Centro Attività Psicosomatiche
059 331387 - 
339 2656524 - 338 7644383

Per approfondire
Incontri di approfondimento
Partecipazione libera e gratuita.

Viale Storchi 118
MARTEDì 19 SETTEMBRE h.21
SVILUPPARE L'AUTOSTIMA IMPARANDO A SCEGLIERE, AFFERMARSI E REALIZZARSI
con Francesca Pellegrini


Viale Storchi 118
GIOVEDì 21 SETTEMBRE ORE 21
TRA PSICHE E CORPO. COME PRENDERSI CURA DI SÈ
con Francesca Pellegrini


GIOVEDì 21 SETTEMBRE DALLE 16 ALLE 20
ISCRIZIONI E COLLOQUI CON LE INSEGNANTI
Per sperimentare
incontrii di ginnastica psicosomatica e respirazione nei parchi
Partecipazione libera e gratuita

Parco Ferrari - Ritrovo nei pressi del bar Millybar - Entrata da via S. Faustino
DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 10,30 ALLE 11,30

DA LUNEDì A  VANERDì DALLE 18,30 ALLE 19,30

PER PARTECIPARE OCCORRE VESTIRSI COMODAMENTE E CON SCARPE DA GINNASTICA  O ALTRE SCARPE COMODE E STABILI. 


LE ATTIVITÀ SARANNO SOSPESE IN CASO DI CATTIVO TEMPO

DOMENICA 24 SETTEMBRE IN PIAZZA  MATTEOTTI SAREMO PRESENTI ALLA DOMENICA ECOLOGICA CON UN GAZEBO DALLE 10 ALLE 18
Per informazioni o per prenotare un colloquio personalizzato telefonare a:
 059 331387 - 
339 2656524 - 338 7644383

SCARICA IL VOLANTINO QUI
benessere, salute, prevenire, benessere e salute, cure naturali, guarire col corpo, ansia, bioenergetica, postulare, postura, terza età, prevenzione, rimedi naturali, ansia,autostima, creatività, ginnastica dolce, antiginnastica, ginnastica psicosomatica, meditazione, respirazione, rilassamento