giovedì 20 agosto 2015

RIPRENDE IL MIO PROGETTO ESSERINSALUTE

Dopo un'interruzione forzata durata alcuni mesi per aggiornare il sito e la struttura commerciale a tutte le nuove normative in merito al commercio on line, riprende il progetto 
di Francesca Pellegrini

La mia esperienza per il vostro benessere

In anni e anni di lavoro come Psicosomatista in ambito terapeutico, occupandomi degli individui nella loro complessità fisica, psichica, relazionale, spirituale, ho esplorato e messo a punto varie ed efficaci tecniche per difendere, mantenere, riconquistare e proteggere la salute ed il benessere.


L’esperienza è diventata il riferimento più importante della mia attività professionale e della mia vita personale; L’esperienza è un patrimonio troppo prezioso perché rimanga a disposizione solo delle persone che hanno la possibilità d’entrare in contatto diretto con me. Ecco perché voglio usare gli splendidi strumenti che possono essere a disposizione anche on line.

Vorrei mettere questo sapere a disposizione di chiunque desideri occuparsi del proprio benessere.

Mi piacerebbe farvi sperimentare che ogni problema che ci porta malessere, può essere affrontato e risolto. 


LA SALUTE È UN BENE PREZIOSO, PREZIOSISSIMO!

Possiamo e dobbiamo evitare d’arrivare ad occuparci del nostro benessere solo quando lo abbiamo perduto.

È un lavoro utile, piacevole ed interessante, oltre che essere economicamente remunerativo visto che ogni tipo di malessere diventa onere economico, fisico e relazionale. 

Il lavoro di cura amorevole di sé è uno di quelli più redditizi, che porta la vera ricchezza della coscienza e della corretta relazione con la Natura di cui siamo figli.


In questo sito metterò a disposizione articoli, video, mp3, ebook, pdf e ogni altro materiale digitale che riuscirò a mettere a disposizione sul tema della prevenzione, della salute, e del benessere fisico e psichico. Tutti coloro che si iscriveranno al sito avranno un primo ebook in omaggio e potranno avere comunicazioni ed informazioni in assoluta anteprima.
A presto
Francesca Pellegrini
Iscrivetevi al mio sito compilando il form sottostante e scaricate l'ebook in regalo












 FORM D'ISCRIZIONE A ESSERINSALUTE






PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI SU PRODOTTI E ATTIVITÀ



esserinsalute, Francesca Pellegrini, Francesca Pellegrini scrittrice, modena Saddai Edizioni, autostima, salute, benessere, la conquista dell'autostima, corsi su autostima e salute, rilassamento e ginnastica psicosomatica, centro attività psicosomatiche, editori modenesi, modena città, la città olistica, riequilibrio posturale a modena, liberarsi dall'ansia, dormire bene, risolvere i problemi, lavorare sul carattere, terapia, terapeutico, armonia, salute, felicità, fiori di bach, massaggi per la salute, psicoterapia, terapie psicocorporee, il viaggio terapeutico