giovedì 29 ottobre 2015

AUTOSTIMA A MODENA CON FRANCESCA PELLEGRINI

Hai bisogno di rinforzare la tua autostima?
Senti la necessità di lavorare sul tuo carattere per cercare di stare meglio ed imparare a risolvere i problemi? A Modena il <a href="http://www.centroattivitapsicosomatiche.org/">Centro Attività Psicosomatiche</a> organizza corsi di AUTOSTIMA CON FRANCESCA PELLEGRINI.
Durante i corsi verranno esplorati vari aspetti di cui il carattere deve imparare ad occuparsi per riuscire a modificare le nostre condizioni psicofisiche ed imparare a risolvere i problemi che ci troviamo sulla strada o che noi stesse e noi stessi siamo in grado di generare.
A chi sono adatti questi corsi?
Sono adatti a persone adulte d'ogni età e di entrambi i sessi che desiderino uscire dal disagio e dal malessere o da condizioni di vita personale o relazionale che non li soddisfano.
Tutte le situazioni difficili possono essere trasformate e modificate, ma occorre impossessarsi di strumenti che nella maggioranza dei casi le persone non conoscono o non sanno utilizzare in modo efficace e coerente. Il processo d'apprendimento di questi strumenti è una forma di terapia di gruppo molto redditizia e aiuterà molto in tutte le dimensioni del proprio vivere.