martedì 5 gennaio 2016

TRA CURANDERE E ANGELI; EVOLUZIONE ENERGETICA NELLA DONNA


 
Domenica 17 Gennaio a Carpi, alle 16,30, nella sala dell'Auditorium Carlo Rustichelli in Via San Rocco 5, Francesca Pellegrini parlerà di un tema importante ed evolutivo.
Dice Francesca Pellegrini: "Tra curandere, sciamane, wicca, devi, maghe e fate, il potere curativo delle donne ha attraversato i secoli, la storia, le religioni, le tradizioni esoteriche. Per esprimere il loro potere curativo le donne debbono sapere mettersi in contatto con le forze della natura che abitano nel loro inconscio, con la vita che si esprimersi dentro di loro. Togliere gli spiriti cattivi liberando i canali energetici dagli ingorghi del male, è un'arte evoluta e sacra, che ha bisogno d'esprimersi con la protezione di energie buone e con la forza delle energie più evolute. 
Il potere taumaturgico degli Angeli porta a contattare anche le energie del Cielo e dell'Universo collegando alla grandezza del Sole e del cosmo ogni energia che circola sulla terra e negli esseri umani. Lasciarsi guidare dagli Angeli e dagli Arcangeli per portare guarigione alle ferite del corpo e dell'anima, richiede di sapere sostenere nel proprio sistema energetico la grandezza del Cielo, la forza del Sole e dell'Universo.

Francesca Pellegrini Terapeuta Psicosomatista che vive e lavora a Modena, da tanti anni si dedica al lavoro di prevenzione e cura attraverso varie proposte che spaziano da attività psicocorporee (ginnastica psicosomatica, rilassamento, riequilibrio posturale, bioenergetica e ginnastica elastica) ad attività terapeutiche rivolte all'autostima, a fortificare il carattere e l'autenticità, alla libera espressione attraverso l'espressione corporea e la danza terapia, a percorsi personali di evoluzione e realizzazione.

Fin dalla gioventù si dedica a  pratiche esoteriche, allo studio di tutte le energie bianche e spirituali che possono sostenere l'evoluzione e il benessere degli esseri umani. Particolarmente approfondito il tema degli Angeli che ha accompagnato tutta la sua vita, a cui ha dedicato anche due delle sue 57 pubblicazioni. Scrittrice ed editrice pubblica i suoi libri con SADDAI EDZIONI di Modena

Per ricevere direttamente il catalogo sulla tua mail scrivi a Saddai Edizioni