venerdì 15 aprile 2016

MEDITAZIONE - SEMINARIO A MODENA DOMENICA 17 APRILE 2016 CON FRANCESCA PELLEGRINI



 338 1754877 - 339 2656524
SEMINARIO DI MEDITAZIONE A MODENA
Domenica 17 Aprile seminario di Meditazione dalle 10 alle 13 - Viale Storchi 118 - Modena
MEDITARE PER RISOLVERE I PROBLEMI, REALIZZARSI ED ESSERE FELICI
Meditare è un'arte sottile che aiuta a raggiungere le parti più intime e importanti della nostra psiche profonda e a modificare in modo radicale lo stato energetico psicofisico. Avere a disposizione una maggiore quantità di energia è la condizione fonda-
mentale per risolvere i problemi e trovare la forza di dirigersi verso la realizzazione dei nostri deside-ri, avvicinandosi decisamente verso la felicità.
Costo di partecipazione € 30 + 12 contributo associativo. Informazioni e iscrizioni 339 2656524

Conduce il seminario Francesca Pellegrini
Sull'argomento Francesca Pellegrini ha scritto un libro: IMPARARE A MEDITARE e un CD con un mantra musicale per pulire e rigenerare l'energia: MEDITATION
      
Saddai Edizioni sarà presente alla Fiera di Modena
23/24/25 Aprile e 29/30 Aprile e 1° Maggio con tutti i libri di Francesca Pellegrini
Puoi trovare questo libro presso lo stand, ma se non puoi venire alla Fiera di Modena puoi acquistarlo on line. Clicca qui
Puoi trovare questo libro presso lo stand, ma se non puoi venire alla Fiera di Modena puoi acquistarlo on line. Clicca qui


mercoledì 13 aprile 2016

IMPARARE A MEDITARE PER RISOLVERE I PROBLEMI E ESSERE FELICI - CON FRANCESCA PELLEGRINI

VUOI UNO STRUMENTO EFFICACE PER USCIRE DAI PROBLEMI CHE TI ASSILLANO?
TI PIACEREBBE IMPARARE A MEDITARE? VUOI CAPIRE BENE BENE QUALE SIA LA MEDITAZIONE PIÙ UTILE PER TE?

Meditare è un'arte sofisticata, un lavoro sull'energia sottile del corpo e della psiche che permette di ottenere ottimi risultati per quello che riguarda il cambiamento del proprio stato di salute corporea, sulla vita psichica ed emotiva, sui sistemi di relazione che s'intrecciano nella nostra vita. 
LA MEDITAZIONE È STATA SPESSO ABBINATA AD UNA RICERCA SPIRITUALE O ANCHE A PRATICHE VICINE AL RELIGIOSO. PROPRIO PER QUESTO SPESSO VIENE FRAINTESA ED IMMAGINATA COME UNA PRATICA CHE PORTA FUORI  DALLA REALTÀ.
La meditazione, INVECE,  è l'arte d'attivare le energie più sottili e preziose che abitano dentro e fuori di noi. In questo senso è davvero un'arte preziosa, ma non occorre essere religiosi per impararla e nemmeno per praticarla.
Occorre sicuramente accogliere l'idea che l'energia vitale è la fonte a cui tutti noi ed anche tutte le creature viventi si abbeverano e che il nostro benessere, la nostra capacità di essere creativi e rigogliosi dipende da quanto questa energia trova spazio e circola dentro di noi.

MEDITARE è uno strumento che permette di mettersi in contatto diretto con l'energia vitale, assorbirne il potere e la forza per lasciare che riempia con la sua energia il nostro corpo e la nostra mente. Quando l'energia vitale circola in modo vigoroso ed equilibrato dentro di noi, sviluppiamo una sorta d'energia magnetica che si diffonde attorno a noi, UN'AURA POTENTE, che ci permette d'esprimere al meglio i nostri talenti e d'attirare dall'esterno energie e persone che possono aiutarci e sostenerci.
Ecco perché meditare ci può aiutare a risolvere i problemi. PROBLEMI PRATICI, ECONOMICI O DI LAVORO, PROBLEMI DI SALUTE, PROBLEMI EMOTIVI, PROBLEMI DI RELAZIONE, PROBLEMI ESISTENZIALI... INSOMMA, OGNI GENERE DI PROBLEMA CHE SI AFFACCI NELLA NOSTRA VITA.

Francesca Pellegrini da anni fa una profonda ricerca relativa alla meditazione ed alle modalità che possono essere più consone alle strutture psicofisiche di noi occidentali. Ha messo a punto una forma di meditazione che ha chiamato MEDITAZIONE ENERGETICA, in cui tutto è incentrato a contattare le forze vitali profonde e contribuire alla loro rigenerazione. 
UN GENERE DI MEDITAZIONE CHE SI È RIVELATA MOLTO EFFICACE PER RISOLVERE OGNI GENERE DI PROBLEMA ED UN AIUTO INSOSTITUIBILE PER LA PROPRIA CRESCITA E TRASFORMAZIONE.

CORSO SETTIMANALE: IL MARTEDì DALLE 21 ALLE 23
INCONTRI DOMENICALI DALLE 10 ALLE 13 

DOMENICA 17 APRILE
DOMENICA 22 MAGGIO, DOMENICA 19 GIUGNO 
PER INFORMARTI E ISCRIVERTI:  339 2656524