sabato 2 dicembre 2017

LA CONQUISTA DELL'AUTOSTIMA - LIBRO DI FRANCESCA PELLEGRIN - EDITO DA SADDAI EDIZIONI DI MODENA

FRANCESCA PELLEGRINI da anni si occupa dell'autostima anche con lavoro psicosomatico e incontri individuali. In questo libro approfondisce l'argomento dando utili indicazioni per comprendere come lavorare anche da sole e da soli.
In questo libro tratta dell’autostima, di quanto sia misura e riferimento del benessere psichico, di come riconoscerla, conquistarla, proteggerla. Della costruzione e del potenziamento del carattere che è la struttura psichica coinvolta nella sua costruzione e nel suo mantenimento. Dà indicazioni precise e accurate su quello che è necessario fare per conquistarla. Potete acquistare il testo cliccando sul pulsante "paga adesso". A pagamento effettuato il libro cvi sarà spedito direttamente a casa con piego di libri raccomandato. Adatto a entrambi i generi e a tutte le età partendo anche dall'adolescenza.




benessere, salute, prevenire, benessere e salute, cure naturali, guarire col corpo, ansia, bioenergetica, postulare, postura, terza età, prevenzione, rimedi naturali, ansia,autostima, creatività, ginnastica dolce, antiginnastica, ginnastica psicosomatica, meditazione, respirazione, rilassamento

venerdì 1 dicembre 2017

PROBLEMI DI FAMIGLIA - UN LIBRO DI FRANCESCA PELLEGRINI EDITO DA SADDAI EDIZIONI DI MODENA




Un bel libro che aiuta ad entrare nel mondo dei problemi di famiglia
e di quello che sarebbe bene fare per liberarsene
Potete acquistare il libro cliccando  sul pulsante e pagando con paypal.
A pagamento avvenuto il libro sarà spedito al vostro indirizzo
con piego di libri raccomandato

I problemi di famiglia sono molto più diffusi di quello che si crede. A volte i problemi di famiglia non nascono in famiglie evidentemente disastrate, ma si radicano e manifestano in famiglie "apparentemente normali". Qualsiasi sia la ragione che li genera, quello che li accomuna è il dolore grande che scatenano in chi li vive. Tutti i dolori di famiglia sono radicati talmente lontano che per trovare le loro radici bisogna ritornare nell'infanzia. I dolori che rimangono dentro hanno la loro radice proprio lì, nell'impotenza dei bambini che li costringe a subire  situazioni che li feriscono emozionalmente, che non li rispettano nella loro natura profonda senza avere nessuna arma efficace per reagire. Alleggerire i problemi di famiglia, comincia dalla capacità di non sentirsi così piccoli e indifesi nell'ambito famigliare. Detto così sembra complesso, ma non impossibile! È proprio così.
È difficile, ma non impossibile. È comunque molto faticoso soprattutto se gli altri componenti famigliari non aiutano. Il problema più difficile da risolvere è proprio quello. Infatti molto spesso i problemi di Famiglia non sono sentiti allo stesso modo da tutti i componenti famigliari. Se fosse così si risolverebbero subito. Non è così. Spesso i problemi sono vissuti da una persona all'interno del nucleo famigliare mentre gli altri anche di fronte a difficoltà oggettive non hanno reazioni similari.