lunedì 15 agosto 2016

AUTOSTIMA A MODENA CON FRANCESCA PELLEGRINI

Se hai bisogna di ricostruire l'autostima a  Modena c'è l'opportunità di lavorare con Francesca Pellegrini, esperta nel costruire e ricostruire nel carattere le componenti fondamentali che sono necessarie per sentire dentro di sé quella particolare sensazione che chiamiamo autostima.

Quando l'autostima barcolla, occorre cercare immediato rimedio.
Se si spegne quella luce psichica che chiamiamo autostima, tutte le cose  diventano più difficili  e i problemi sembrano più grandi.
L'AUTOSTIMA  è una specie di luce che si sente dentro e che guida il nostro comportamento.
Se la luce si spegne, ci muoviamo barcollando, senza vedere bene che cosa fare e dove andare. 
Vale assolutamente la pena di fermarsi e di fare in modo che si riaccenda la luce, prima di muoversi per affermare i propri desideri e realizzare i propri sogni o per cercare di risolvere i problemi che ci intralciano nel nostro percorso. Per ricostruire quella compattezza psicofisica su cui si basa l'autostima si deve fare un lavoro. Un lavoro di comprensione e di coscienza, ma anche un lavoro pratico e d'esperienza.

Lavorando con Francesca Pellegrini sull'autostima a Modena, c'è l'opportunità di fare un lavoro singolo con colloqui personali o di fare un lavoro di gruppo che permette di fare un lavoro psicologico, abbinato anche a un lavoro di sperimentazione pratica e a un lavoro di relazione.
Per conoscere  i corsi di Francesca Pellegrini, potete guardare il sito del Centro Attività Psicosomatiche www.centroattivitapsicosomatiche.org da dove potete anche scaricare il dépliant delle attività e dei prossimi corsi d'autostima che cominceranno a Settembre prossimo.

Se preferite invece valutare la possibilità di fare incontri individuali con Francesca Pellegrini a Modena potete telefonare al 338 1754877 o scrivere una mail a centropsicosoma@tiscali.it.
Con la vostra mail di riferimento potrete ricever ele notizie relative alle attività e le indicazioni dei vari eventi in cui potere incontrare direttamente Francesca Pellegrini.