giovedì 23 novembre 2017

LIBRI SUI MANDALA DA COLORARE

Il terzo e quarto libro DI FRANCESCA PELLEGRINI, sono dedicati ai mandala. L'arte del disegnare e dipingere mandala, è una delle più antiche forme di meditazione creativa. Capace in particolare di riconnettere con il centro e di alimentare l'armonia cromatica capace di armonizzare i contenuti emozionali. 


MANDALA DA COLORARE raccoglie una serie di mandala semplici che possono essere adatti per adulti ma anche per bambini o ragazzi.





MANDALA CELTICI DA COLORARE raccoglie invece una serie di mandala più complessi che sono adatti per una forma di meditazione creativa. Adatti ad adulti e a ragazzi che dispongono di buona abilità creativa.


IL RUGGITO DELLA TIGRE. UN NUOVO LIBRO DI FRANCESCA PELLEGRINI EDITO DA SADDAI EDIZIONI

IL RUGGITO DELLA TIGRE. UN NUOVO LIBRO SCRITTO DA FRANCESCA PELLEGRINI, EDITO DA SADDAI EDIZIONI DI MODENA
IL RUGGITO DELLA TIGRE è un libro che ruota attorno all'immagine della Tigre che emerge dall'inconscio portando contenuti sorprendenti. Il grande simbolo di una delle fiere più temute della foresta potrebbe fare pensare a un dispiegamento dell'aggressività incontenibile, ma il libro è capace di sorprendere proprio perché porta a leggere quest'immagine e il suo senso in modo più composito e inconsueto.





CI VUOLE DELLA CALMA. IL NUOVO LIBRO DI FRANCESCA PELLEGRINI EDITO DA SADDAI EDIZIONI MODENA

CI VUOLE DELLA CALMA è UNO DEI NUOVI LIBRI DI FRANCESCA PELLEGRINI

CI VUOLE DELLA CALMA, è un libro che mette in contatto con un Invito potente che nasce dall'inconscio e dal bisogno di calma che contraddistingue la forza dell'anima. Esplora la calma in aspetti inconsueti e conduce per mano, piano piano alla scoperta degli strumenti più adatti a raggiungerla, a mantenerla, a proteggerla.





lunedì 20 novembre 2017

I NUOVI LIBRI DI FRANCESCA PELLEGRINI STANNO PER USCIRE

DOMANI 21 NOVEMBRE usciranno i nuovi libri di Francesca Pellegrini.

Il primo libro: IL RUGGITO DELLA TIGRE, ruota attorno all'immagine della Tigre che emerge dall'inconscio portando contenuti sorprendenti. Il grande simbolo di una delle fiere più temute della foresta potrebbe fare pensare a un dispiegamento dell'aggressività incontenibile, ma il libro è capace di sorprendere proprio perché porta a leggere quest'immagine e il suo senso in modo più composito e inconsueto.

Il secondo libro: CI VUOLE DELLA CALMA, mette in contatto con un altro invito che nasce dall'inconscio e dal bisogno di calma che contraddistingue la forza dell'anima. Esplora la calma in aspetti inconsueti e conduce per mano, piano piano alla scoperta degli strumenti più adatti a raggiungerla, a tenerla, a proteggerla.

Il terzo e quarto libro, sono dedicati ai mandala. L'arte del disegnare e dipingere mandala, è una delle più antiche forme di meditazione creativa. Capace in particolare di riconnettere con il centro e di alimentare l'armonia cromatica capace di armonizzare i contenuti emozionali.
MANDALA DA COLORARE raccoglie una serie di mandala semplici che possono essere adatti per adulti ma anche per bambini o ragazzi
MANDALA CELTICI DA COLORARE raccoglie invece una serie di mandala più complessi che sono adatti per una forma di meditazione creativa. Adatti ad adulti e a ragazzi che dispongono di buona abilità creativa