venerdì 31 gennaio 2020

CHI È FRANCESCA PELLEGRINI MONTERASTELLI


CHI È FRANCESCA PELLEGRINI MONTERASTELLI
Francesca Pellegrini, dal 2017 Francesca Pellegrini Monterastelli, perché ha integrato anche il cognome della madre, é terapeuta psicosomatista, teatro e danza terapeuta, che lavora e vive a Modena. È dal 1980 che propone attività per la crescita personale, per la salute e per il benessere di corpo, psiche e relazione. Le sue attività si svolgono sia con gruppi di persone che con percorsi individuali, utilizzando strumenti che vanno dal lavoro corporeo con antiginnastica, ginnastiche dolci, ginnastica psicosomatica, rilassamento e riequilibrio posturale, al lavoro espressivo e creativo con danza e teatro terapeutico, con un lavoro di costruzione dell'autostima e di buone relazioni, ricerca dell'autenticità, della forza interiore, del potere personale.

 SADDDAI EDIZIONI DI FRANCESCA PELLEGRINI


I NUOVI LIBRI E NUOVI CD DI FRANCESCA PELLEGRINI - SADDAI EDIZIONI DI MODENA

ECCO TUTTE LE ULTIME NOVITÀ

I nuovi libri di Francesca Pellegrini

clicca sulle immagini qui sotto per acquistare
QUANDO ERO UNA WICCA
INVESTIRE SU SE STESSI
SENTIRE VUOTO DENTRO
ALIMENTARE LA MENTE PER LA SALUTE DEL CORPO
CD MUSICALE MEDITATION
LIBERARSI DALL'ANSIA
L'IMPORTANZA DELLE PAROLE
LA GINNASTICA PSICOSOMATICA
IL RUGGITO DELLA TIGRE
I RIMEDI NATURALI PER CURARE I PIÙ COMUNI MALESSERI
CD GUIDA AL LAVORO COL PROFONDO
CD GUIDA AL LAVORO COL PROFONDO
TENERE VIVA LA FIAMMA D'AMORE
LA CONQUISTA DELL'AUTOSTIMA
CI VUOLE DELLA CALMA
IMPARARE A MEDITARE. QUANDO, COME E PERCHÉ AIUTA
CD MUSICALE SERENITY
CD BENESSERE POSSIBILE
Per vedere tutti i libri e CD di Francesca Pellegrini http://www.saddaiedizioni.it e http://www.saddaiedizioni.com
Tutte le pubblicazioni di Francesca Pellegrini  si occupano di corpo, psiche, salute, benessere, unione del corpo e della mente, apertura spirituale, buon rapporto con la natura e le sue leggi, simboli ed archetipi, inconscio ed anima, buona politica e creatività. Per scaricare il catalogo aggiornato https://drive.google.com/open?id=1eBHAx0QrfSR0p0SMMhgGcZL2GfFCtf47

giovedì 30 gennaio 2020

LA LIBIDO DELLE DONNE

UN NUOVO LIBRO DI FRANCESCA PELLEGRINI MONTERASTELLI PUBBLICATO DA
SADDAI EDIZIONI




È un libro eccezionalmente coraggioso, che si addentra in un argomento che ancora oggi è vilipeso o pieno di stereotipi e tabù. Rimette la libido nel posto che gli spetta, riconoscendole la funzione di messaggera di forze profonde e vitali. Sollecita le donne ad appropriarsene con forza e consapevolezza, per superare in modo evolutivo le difficoltà in cui si trovano. Stimola le donne a conoscere profondamente questa energia per trovare la forza di darle lingua, braccia e gambe, nei comportamenti e farne il motore della propria affermazione ed evoluzione.
L'autrice conduce all'incontro con la Libido in modo nuovo e profondo, documentando, esplicitando e sostenendo la forza di questa energia vitale che dovrebbe essere integrata nei comportamenti quotidiani in modo più evoluto, aperto, senza essere chiusa e incanalata solo verso la sessualità. La libido permette di riconoscere cosa dà piacere e d'assaporare il gusto di vivere a tutto tondo, riconoscendo con immediatezza tutto quello che corrisponde davvero a profondi bisogni e desideri.