giovedì 16 novembre 2017

IL RUGGITO DELLA TIGRE - SEMINARIO CON FRANCESCA PELLEGRINI A MODENA


IL RUGGITO DELLA TIGRE
SEMINARIO CON FRANCESCA PELLEGRINI A MODENA

VENERDì 17 NOVEMBRE DALLE 21 ALLE 23 
E SABATO 18 NOVEMBRE DALLE 15,30 ALLE 18,30


Un seminario con Francesca Pellegrini per addentrarsi in uno dei simboli atavici più importanti del femminile. Il ruggito della tigre è un lavoro sulla forza interiore e su quel genere di fierezza che nasce dall'aderire completamente alla propria natura. Proprio come fanno le fiere della foresta, che utilizzano la loro aggressività in modo semplice e in totale armonia con le esigenze vitali.
Le donne dovrebbero e potrebbero integrare meglio la forza di questo simbolo archetipico e cibarsene fino a farlo diventare incorporato nella propria natura. Se le donne davvero fossero capaci di sviluppare una tigre dentro, con la sua maestosità e la sua fierezza, sarebbero talmente forti da perseguire con semplicità la loro realizzazione e impedire a priori ogni genere di irrispettosa sottovalutazione. Perché le donne riescano a fare questo importante salto di qualità, debbono prendere coscienza e lavorare senza sosta per i prossimi anni. Solo questo potrà invertire la rotta e dare alle donne quello splendore e quella dignità che tutte nel loro intimo desiderano.

In questo seminario metteremo le basi per questo lavoro. Cercheremo di mettere a punto obiettivi e strategie e di sperimentare alcune tre le modalità più adatte per realizzarli. 
Quota di adesione €35 più quota associativa del Centro Attività Psicosomatiche
Per aderire telefonare a Francesca Pellegrini al 339 2656524