lunedì 18 settembre 2017

IMPARARE A MEDITARE - FRANCESCA PELLEGRINI - SADDAI EDIZIONI

La meditazione che propone Francesca Pellegrini all'interno delle attività organizzate dal Centro Attività Psicosomatiche di Modena, è il risultato di lunghi anni di esperienza e di ricerca che le hanno permesso di affinare la scelta degli strumenti e i metodi per renderli più efficaci possibile. È bene chiarire che per efficacia della meditazione si intende una migliore relazione con l'ambiente circostante, ma anche una migliore relazione con l'ambiente interiore con la complessità psicosomatica che ci appartiene.

Per avere una guida immediata potete acquistare il libro e il cd che Francesca ha scritto e registrato. cliccando sul pulsante. A pagamento effettuato il libro e il cd vi verranno spediti a casa con piego di libri raccomandato.




LA MEDITAZIONE È UNO STRUMENTO ESTREMAMENTE UTILE PER MODIFICARE LO STATO ENERGETICO PROFONDO E RICREARE LE CONDIZIONI MIGLIORI PER FAVORIRE LA CIRCOLAZIONE D'ENERGIA DENTRO E ATTORNO A NOI

Imparare a meditare richiede la giusta disposizione interiore, applicazione e costanza. Essendo una pratica difficile da acquisire per occorre scegliere una guida, soprattutto nelle fasi iniziali. Pur essendo molto efficace anche quando la si fa in solitudine, quando viene fatta in gruppo la meditazione può diventare ancora più efficace.

È necessario però creare una buona concentrazione e una profonda armonia tra noi e gli altri. Quando è ben fatta, la meditazione dà l'energia necessaria per proteggersi dalle energie negative, per risolvere i problemi che intralciano la nostra esistenza e realizzare aspirazioni e sogni che possono condurci alla felicità.

benessere, salute, prevenire, benessere e salute, cure naturali, guarire col corpo, ansia, bioenergetica, postulare, postura, terza età, prevenzione, rimedi naturali, ansia,autostima, creatività, ginnastica dolce, antiginnastica, ginnastica psicosomatica, meditazione, respirazione, rilassamento