lunedì 20 novembre 2017

I NUOVI LIBRI DI FRANCESCA PELLEGRINI STANNO PER USCIRE

DOMANI 21 NOVEMBRE usciranno i nuovi libri di Francesca Pellegrini.

Il primo libro: IL RUGGITO DELLA TIGRE, ruota attorno all'immagine della Tigre che emerge dall'inconscio portando contenuti sorprendenti. Il grande simbolo di una delle fiere più temute della foresta potrebbe fare pensare a un dispiegamento dell'aggressività incontenibile, ma il libro è capace di sorprendere proprio perché porta a leggere quest'immagine e il suo senso in modo più composito e inconsueto.

Il secondo libro: CI VUOLE DELLA CALMA, mette in contatto con un altro invito che nasce dall'inconscio e dal bisogno di calma che contraddistingue la forza dell'anima. Esplora la calma in aspetti inconsueti e conduce per mano, piano piano alla scoperta degli strumenti più adatti a raggiungerla, a tenerla, a proteggerla.

Il terzo e quarto libro, sono dedicati ai mandala. L'arte del disegnare e dipingere mandala, è una delle più antiche forme di meditazione creativa. Capace in particolare di riconnettere con il centro e di alimentare l'armonia cromatica capace di armonizzare i contenuti emozionali.
MANDALA DA COLORARE raccoglie una serie di mandala semplici che possono essere adatti per adulti ma anche per bambini o ragazzi
MANDALA CELTICI DA COLORARE raccoglie invece una serie di mandala più complessi che sono adatti per una forma di meditazione creativa. Adatti ad adulti e a ragazzi che dispongono di buona abilità creativa






Nessun commento: