martedì 8 agosto 2017

QUANDO ERO UNA WICCA. LE DONNE MAGICHE CHE VENGONO DALLE STELLE di Francesca Pellegrini

WICCA. ESPERIENZA, REALTÀ E SOGNO


La storia, come noi la conosciamo, è inaffidabile perché racconta le cose in modo parziale e spesso anche non reale. Anche nel mondo della cultura sottile, passando di bocca in bocca e di penna in penna, le verità si distorcono e quando le parole scritte o parlate le raccontano, spesso sono distanti anni luce dalla verità. Al di là delle parole degli uomini e delle donne, però, nell'inconscio collettivo e personale rimane la verità comprensiva sia dei fatti che dei motivi o delle forze che li hanno generati.


È attingendo alle forze dell'inconscio che io ho potuto scoprire l'importante patrimonio delle donne magiche WICCA è la definizione di un'espressione dell'essere così raffinata intensa e particolare, che vale la pena  davvero di addentrarsi nella sua conoscenza.

Ho scritto questo libro seguendo un'ispirazione magica sottile e profonda, tanto che io stessa me ne stupisco quando lo rileggo. Eppure ogni volta che lo faccio o anche solo lo prendo in mano, sento che contiene energie sottili profonde, forti e vere e che il mondo magico che ho descritto, sicuramente esiste. Leggere queste parole è un viaggio dentro quel mondo.

Puoi acquistare questo libro direttamente da qui cliccando sul pulsante
paga adesso. Potrai pagare con pay pal o con la tua carta di credito.
A pagamento effettuato i libro sarà spedito con piego di
libri raccomandato direttamente a casa tua