martedì 8 agosto 2017

PROBLEMI DI COPPIA? CHIEDETE AIUTO IN TEMPO

La vita di coppia è innanzitutto una vita di relazione.
Spesso la relazione ha basi così solide profonde ed equilibrate che per lungo tempo non necessita nessuna cura particolare. La coppia, infatti, si crea su delle basi di similitudine e su solide capacità di comprendere le differenze che ognuno mette a disposizione.

Capita che la relazione venga trascurata o si insinuino elementi di degrado che non vengono immediatamente controbilanciati dalle necessarie cure.

È così che cominciano i problemi di coppia. Per mancanza di aggiornamento e per progressivo degrado. Non è impossibile però metterci mano e riuscire a superare le difficoltà.
Appena ci si rende conto che la sintonia emozionale, morale, culturale si è incrinata occorre fermarsi e ritrovare la fluida e appagante relazione.
L'inganno che prolunga l'agonia del disagio è farsi adescare dai sintomi del disagio, senza avere la forza di risalire alle cause che lo generano.
Le coppie si formano per amore e sempre grazie all'amore creano alchimie di relazione che sarebbero impossibili senza la sua presenza. Se l'amore si affievolisce  e la sua fiamma non riesce più ad illuminare la relazione, il rapporto si riempie di effetti quotidiani e banali e scade in una categoria assolutamente inferiore, fatta di quotidiano, di banalità e normalità.

Per ritrovare gli aneliti e le sintonie che permettono alle coppie di vivere le situazioni in modo particolare, occorre abbandonare il più velocemente possibile ogni genere di conflitto e ritrovare la luce dell'amore. Se si chiede aiuto terapeutico appena il disagio si mostra in modo ripetuto, sarà molto più facile superare le difficoltà e ritrovare la sintonia e la voglia di superare i problemi in modo risolutivo



È possibile acquistare il libro cliccando sul pulsante sottostante.

È possibile pagare con un conto pay pal o con qualsiasi carta di credito

Alla ricevuta di pagamento il libro verrà spedito direttamente a casa vostra

con piego di libri raccomandato